i canali - Liste profilate per reclutare con tecniche di marketing diretto

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I Canali di Marketing Diretto;

Email Marketing, Mailing Postale, Mobile Marketing, Inserti e Telemarketing per raggiungere un target preciso.

Il privilegio di scegliersi i clienti !! Così ci piace definire il direct marketing perchè permette di contattare un pubblico come da noi desiderato perchè definito e profilato attraverso liste selezionate di marketing.

Aspettare che il vostro sito, catalogo o negozio venga visitato in maniera naturale e referenziale non permette di incrementare il parco clienti che invece si può migliorare per qualità e quantità con tecniche di direct marketing per loro natura testabili con un minimo d'investimento misurabile. Il segreto ? Scegliere le liste di contatto da profilati e reattivi marketing database.

Le tecniche di marketing diretto incrementano i lead e i clienti ma sopratutto permettono di:
  • Costruire un proprio e interno database marketing per attuare strategie di fidelizzazione e conversione.
  • Usare le leve promozionali solo verso target precisi.
  • Comunicare con messaggi "personalizzati" e quindi efficacemente.
  • Testare i componenenti del marketing mix, analizzare, adattare l'offerta, migliorare e prevedere i risultati.

Con la consulenza ed il supporto di esperti e seri fornitori di liste di marketing è anche possibile evitare :
la dispersione dei messaggi pubblicitari.
di intaccare la web reputation e la reputazione in generale.
di ledere la privacy delle persone.
di generare clienti di scarso rendimento.
Per questi motivi e soprattutto nel caso di operazioni all'estero diventa importante il supporto di un network di list broker locali, indipendenti, professionali e tra loro sinergici.

MLS parte di RCR List Broker per il Sud Europa: p.iva ES 19890084Y
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