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Marketing di Precisione

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Le Liste.

Come valutare una lista che viene proposta nel mercato ?

Importante e'  conoscere come è stata generata una lista:
  • in ottemperanza alla data protection.
  • l'aggiornamento dei dati.
  • le selezioni possibili.
  • data quality.
  • i casi di successo.
  • e altro ancora...

Le fonti dei dati variano da paese a paese. Le liste aziendali vanno dai dati camerali, agli acquirenti a distanza, dai partecipanti a seminari a liste di aziende selezionabili per n° addetti e attività.
Per quanto riguarda i consumatori si spazia da elenchi demografici selezionabili per età, professione e altre caratteristiche come ad esempio le neo-mamme. Ci sono liste comportamentali in base all'auto acquistata, al tipo di rivista letta e l'interesse reale verso le vacanze, i voli, ecc. Per quanto riguarda l' e-shopping e la vendita a distanza sono disponibili liste di acquirenti a distanza  online/offline che sicuramente hanno la più alta probabilità di fare altri acquisti online o da catalogo o da offerte "one shot" o di recarsi in negozio per concludere la decisione di acquisto.   

Le liste in offerta vi verranno presentate con dettagliate schede e conteggi precisi; inoltre siamo in grado di assistere tutte le problematiche locali che vanno dalla data protection alla scelta del miglior media, dalla normalizzazione e deduplica degli indirizzi postali all'analisi dei risultati dei test, dall'arricchimento dei dati di marketing alla traduzione e adattamento della creatività, e quindi ancora: stampa, postalizzazione, telemarketing, customer care ecc.






MLS parte di RCR List Broker.
p.iva ES 19890084Y
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