libro bianco - Liste profilate per reclutare con tecniche di marketing diretto

Marketing di Precisione

La piu' ampia scelta di liste
Vai ai contenuti

Menu principale:

libro bianco

Chi Siamo > articoli
Libro Bianco sul Marketing diretto.
Leggi la prefazione.
Richiedi il libro bianco. Clicca Quì
Stralci dal Libro Bianco
General Data Protection Regulation - GDPR è il nome abbreviato che indica la nuova legge Europa sulla protezione dei dati. Allo stato attuale esistono le direttive Europee 95/46/EC e 2002/58/EC che sfociano nei vari regolamenti degli stati membri. Lo scenario prossimo futuro prevede un unico testo di legge
valido per tutti gli stati membri a cui verrà lasciato un limitatissimo ambito proprio in materia. A Dicembre 2015 la bozza è stata approvata e si prevede la nuova legge entrerà in vigore nel 2018.
Di seguito i tratti salienti della nuova legge: Per dato personale s'intendono tutti i dati che si possono
riferire a una persona che diventa identificabile direttamente e indirettamente come ad esempio : nome - un codice identificativo - una data precisa e un luogo - identificazioni online.
Definizione di Consenso: il consenso all'uso dei dati personali significa che sia liberamente espresso, specifico ,
informato senza ambigue indicazioni relativamente alla volontà con la quale la persona interessata o tramite
l'informativa o evidenti azioni, è d'accordo sul fatto che i dati personali siano elaborati.
Per approfondimento clicca Quì
Il libro bianco in 1 pagina.
Scarica il documento che riassume in 1 pagina tutto il libro bianco sulle liste e il marketing diretto.
MLS parte di RCR List Broker per il Sud Europa: p.iva ES 19890084Y
Torna ai contenuti | Torna al menu