libro_bianco sul marketing diretto - ricerca di target profilati per il marketing

Vai ai contenuti

Menu principale:

libro_bianco sul marketing diretto

libro bianco
Libro  Bianco sulle liste e il marketing diretto
argomenti trattati:

  • Introduzione scarica l'introduzione
  • Le Liste Esterne per recutare nuovi clienti e rimpiazzare quelli che si perdono, il mercato delle liste offre trasparenza e professionalità ?
  • List Management : dalla normalizzazione, ai piani liste, alla gestione di un marketing database.
  • List Broking : i pilastri del list broking e come guadagnare con le vostre liste.
  • Vendita a Distanza : prima e dopo l'avvento di internet e del  e-commerce.
  • La Nuova Legge Europea sulla Data Protection : con il supporto dell'ufficio legale di Lists4Europe.
  • Il Mercato delle Liste Internazionali : cogliere le opportunità e conoscerne le insidie.
  • I Test : la base per migliorare le azioni di marketing diretto: dalle campionature alle analisi statistiche.
  • Indicatori economici e statistici : time life value, la fidelizzazione, il b.e.p. e altri indicatori.
  • Conclusioni : le scorciatoie sono causa di fallimenti, permission marketing e globalizzazione.
Richiesta argomenti del Libro Bianco
Rcr - vat code ES19890084Y
Torna ai contenuti | Torna al menu