liste profilate - Liste profilate per reclutare con tecniche di marketing diretto

Marketing di Precisione

La piu' ampia scelta di liste
Vai ai contenuti

Menu principale:

liste profilate

Chi Siamo > articoli
Dal variegato mondo delle liste e dei canali di marketing bisogna saper scegliere il meglio per la propria azienda dato che non esiste una regola uguale per tutti.

La scelta con l'obiettivo del “minimo investimento con il maggior numero di contatti” e' certo che non genera nuovi clienti ideali per qualità e quantità.

Suggeriamo di procedere così:
1. Definire un target adatto alla vostra offerta, Si definisce una categoria, una profilazione, un comportamento.
2. Valutare diverse alternative, diversi canali, diverse fonti con diversi universi e costi.
3. Progettare un piano liste da testare.
4. Analizzare i risultati e trarre delle conclusioni per l'estensione della campagna.

Il supporto di MLS è dato dalla conoscenza dei database marketing, nel saperli valutare e adattare agli obiettivi della clientela, nel selezionare e promuovere solo fonti trasparenti e offrire i più adeguati servizi professionali per ottimizzare le azioni di marketing diretto.
Per conoscere i vantaggi del marketing diretto clicca qu¡
MLS parte di RCR List Broker per il Sud Europa: p.iva ES 19890084Y
Torna ai contenuti | Torna al menu