liste ottimizzate - Liste profilate per reclutare con tecniche di marketing diretto

direct marketing
mailing list
normalizzazione indirizzi
liste in Europa
database marketing
indirizzi commerciali
email marketing
mobile marketing
lead generation
target group
target selezionati
invii mirati
Vai ai contenuti

Menu principale:

liste ottimizzate

Risorse
Come ottimizzare le liste
Dal variegato mondo delle liste e dei canali di marketing bisogna saper scegliere il meglio per la propria azienda dato che non esiste una regola uguale per tutti.

La scelta del “minimo investimento con il maggior numero di contatti” non genera nuovi clienti ideali per qualità e quantità.

Suggeriamo di procedere così:
1. Definire un target ( una categoria, una profilazione).
2. Valutare diverse alternative. (canali, universi, copertura, costi).
3. Progettare un piano liste da testare.
4. Testare e, dopo l'analisi statistica dei risultati, trarre delle conclusioni.

Il supporto di MLS è dato dalla conoscenza dei database marketing, nel saperli valutare e adattare agli obiettivi della clientela, nel selezionare e promuovere solo fonti trasparenti e offrire i più adeguati servizi professionali per ottimizzare le azioni di marketing diretto.

Per saperne di più clicca quì

Torna ai contenuti | Torna al menu