made in italy - Liste profilate per reclutare con tecniche di marketing diretto

Marketing di Precisione

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made in italy

Liste in Europa
Il Made in Italy Direttamente in Europa.


Alcuni motivi per espandere le attività all'estero:

  • per uscire da una situazione statica o satura del mercato interno.
  • per utilizzare infrastrutture già esistenti.
  • per realizzare economie di scala.
  • percogliere l'opportunità offerte da paesi più ricchi e/o reattivi al direct marketing.
  • per allargare di 10 volte il potenziale di mercato dato che in Europa vivono 730 milioni di  persone.



Espandersi all'estero.
Aprire nuovi mercati in Europa.

L' Europa con 742 ml di individui e 50 ml di attività economiche rappresenta un interessante opportunità, ma ci sono anche difficoltà da affrontare dato che rispetto al mercato locale cambiano : lingua, comportamenti d'acquisto, leggi, potere d'acquisto, concorrenza ecc.

Tuttavia un prodotto/servizio, ben caratterizzato e/o innovativo, merita di essere pubblicizzato a quei potenziali clienti europei che ancora non l'hanno provato perchè non facile da reperire, per scarsa informazione o troppo caro se comprato attraverso i classici canali di distribuzione.

La multicanalità deve essere presa in considerazione e bisogna conoscere i vantaggi e gli svantaggi della comunicazione online e offline colonne portanti delle tecniche di Direct Marketing. Non esiste una ricetta magica per avere successo nei mercati internazionali. Ogni azienda costruisce il proprio know-how fatto attraverso test, analisi, campagne. Il Marketing Diretto e' una via sicura, economica e misurabile per espandere il business all'estero.

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MLS parte di RCR List Broker.
p.iva ES 19890084Y
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