marketing_diretto - liste profilate per reclutare con il marketing diretto

direct marketing
mailing list
normalizzazione indirizzi
liste in Europa
database marketing
indirizzi commerciali
email marketing
mobile marketing
lead generation
target group
target selezionati
invii mirati
Vai ai contenuti

Menu principale:

marketing_diretto

Risorse
budget pubblicitario ottimizzato
Il direct marketing è un insieme di tecniche attraverso le quali aziende commerciali comunicano direttamente con utenti finali, consentendo di raggiungere un target definito, con azioni mirate quantificabili e qualificabili.
I canali di comunicazione più utilizzati a tale scopo sono: email marketing, mailing postale, mobile marketing, inserti e telemarketing.
L'investimento pubblicitario viene misurato ad esempio dal cpo ossia il costo per ordine o per lead generato. I test permettono di ottimizzare i risultati e per questo il margine lordo promozionale è l'indice più adeguato.
Richiede l'articolo completo

.
MLS parte di RCR - p.iva ES19890084Y
Torna ai contenuti | Torna al menu