Mercato delle liste e ruolo del list broker - Liste di Marketing Profilate

MLS Liste di Marketing
Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi siamo
In quasi 30 anni di attivitá MLS ha focalizzato questi valori:
La trasparenza delle fonti.
Si concretizza in un catalogo-liste in cui ogni scheda/datacard contiene tutte le informazioni necessarie per chi si appresta a utilizzare liste di marketing.
intermediazione liste d'indirizzi
Il monitoraggio dei risultati.
Ogni fonte prima di entrare nel catalogo viene valutata con un apposita procedura di "check-in".
I vari utilizzi vengono poi monitorati e restano in catalogo solo le liste che danno buoni risultati.
testare, analizzare ed espandere.
Ricerca di nuove fonti.
Si valutano in continuazione nuove fonti di liste profilate raccolte in regola con la data protection. Per questo è stato messo a punto un modello di business per valorizzare l'asset delle liste di marketing.
Attraverso il modulo di contatto richiedi un esempio di contratto di list broking, un idea per monetizzare l'asset delle liste d'indirizzi.
MLS list broker
Torna ai contenuti | Torna al menu