reclutare_clienti - liste profilate per reclutare con il marketing diretto

direct marketing
mailing list
normalizzazione indirizzi
liste in Europa
database marketing
indirizzi commerciali
email marketing
mobile marketing
lead generation
target group
target selezionati
invii mirati
Vai ai contenuti

Menu principale:

reclutare_clienti

Risorse
L'ingrediente che determina il successo di una comunicazione di marketing diretto è sicuramente la lista di distribuzione. Più la lista è profilata e più la comunicazione verrà letta e genererà risposte. Di conseguenza sarà logico e naturale spedire comunicazioni impattanti. Oltre alla variabili di selezione contano anche l'aggiornamento dei dati, la normalizzazione e il controllo delle informazioni, la veridicità dei dati durante la raccolta, l'uso promozionale della lista, la serietà della fonte e non per ultimo il tipo di consenso ottenuto per quanto riguarda l'invio di pubblicità da parte di terze aziende.
Richiedi l'articolo completo

.
MLS parte di RCR - p.iva ES19890084Y
Torna ai contenuti | Torna al menu